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La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente in lavorazione entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i migliori servizi di spedizione con tracciatura e consegna e firma.

Se in fase registrazione verrà fornito un telefono cellulare verrà inviato in maniera automatico un SMS direttamente dal corriere.

Le spese di spedizione sono di 5,50€ e comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Per gli ordini superiori ai 49,90€ le spedizioni sono gratuite.

Per tutti gli ordini che includono spray o vernici il costo della spedizione è di 9,90€, in omaggio con un ordine minimo di 100€. 

Tempi di spedizione indicativi

La spedizione impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. 

  • 1 / 2  giorni per il Centro-Nord;
  • 2 / 5  per il Sud e le Isole.

Al momento della conferma del tuo ordine riceverai una mail riassuntiva.

Con la scelta di una spedizione SPEED l'ordine verrà processato nel più breve tempo possibile, con massima priorità. (costo aggiuntivo €3,00)

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email o SMS di conferma spedizione. Il corriere notificherà tramite SMS o mail i vari stati della spedizione 

Gestione resi

Gli acquisti sul CROWNSHOP.it sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

Hai il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità ma specificandone il motivo, entro il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il diritto di recesso può essere esercitato solo da persone fisiche, non da persone giuridiche o da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

Rimborseremo tutti i pagamenti relativi all'ordine oggetto di recesso ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna al netto dei costi supplementari (es.Servizio SPEED). Il consumatore sosterrà comunque il costo diretto della restituzione dei beni.

E' necessario avere a disposizione i seguenti componenti, documenti e dati per procedere al recesso:

- imballaggi originali non usurati e integri di tutte le loro parti

- Ricevuta fiscale/ Fattura originale

- in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i

A questo punto si può contattare il Servizio Clienti di Crownshop.it mandando una email a servizioclienti@crownshop.it, che Vi informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, dandovi contestualmente l'autorizzazione per la restituzione degli articoli.